Stivali lavoro e sicurezza per l'Industria Alimentare
Le caratteristiche delle industrie alimentari sono molteplici ed eterogenee ma ciò che le accomuna è il garantire la massima sicurezza per i suoi lavoratori.
I rischi a cui sono esposti quest'ultimi sono di varie tipologie tra cui: la possibilità di scivolamento in piano, su pavimenti resi particolarmente viscidi dalla presenza di acqua o sostanze grasse/oleose nonché il rischio di caduta oggetti o materiali di un certo peso che determinano la possibilità di schiacciamento del piede dell'addetto.
Continua a leggere
- Comfort
In un contesto di lavoro industriale dove un addetto deve calzare degli stivali per tante ore al giorno, diventa di estrema importanza anche il comfort per evitare sia l'insorgere di alcune patologie che la diminuzione di produttività.
- Nora - Superior Protection
Gli stivali per l'industria alimentare Nora - Superior Protection con il loro design innovativo garantiscono una perfetta vestibilità ergonomica.
Se la mansione prevede continui passaggi in aree con temperature estremamente diverse tra loro l'eccellente isolamento termico determinato dal poliuretano Elastopan® consente di mantenere costantemente un auto regolazione termale interna.
Filtra per materiale
Vai alla pagina materiali
39
35
37