Stivali lavoro e sicurezza per l’Agricoltura
L’attività agricola o di silvicoltura si svolge molto spesso all’esterno e per questo si è soggetti ad ogni tipo di situazione metereologica (freddo, caldo, pioggia, neve, grandine, ...).
Oltre alle intemperie, però, vi sono altri rischi in cui si può incorrere quando si lavora in questo settore: suolo estremamente scivoloso distorsione alla caviglia impatti o compressioni sulla zona delle dita ... A differenza di tante altre occupazioni, inoltre, la giornata lavorativa può essere molto lunga, ciò implica il rimanere in piedi per diverse ore.
Per salvaguardare, quindi, il proprio benessere da eventuali infortuni e da problemi di postura diventa fondamentale calzare degli stivali estremamente confortevoli ed ergonomici.
Continua a leggere
- Comfort
Chi gestisce un'attività agricola sa anche quanto sia importante utilizzare attrezzatura di ottima qualità che consenta di ottenere sia i risultati ricercati che un risparmio nel tempo grazie alla loro lunga durata.
- Nora - Superior Protection
Gli stivali Nora - Superior Protection in poliuretano Elastopan® ne sono un esempio viste le caratteristiche di solidità, durevolezza e resistenza.
Le collezioni Noramax e Noratherm, inoltre, non solo hanno una durata di gran lunga superiore rispetto a qualsiasi altro stivale in PVC o gomma ma anche una maggior flessibilità, vestibilità ed una notevole resistenza contro funghi e batteri.
Filtra per materiale
Vai alla pagina materiali
Paginazione
35
38
39
36
37